Blooker

Blooker
Cliente Blooker
Descrizione
1975. Un giovane irlandese emigrato a New York, John Blooker, conquista l’America con il suo stile. Dalla sua innovativa idea prende forma un marchio moda uomo conosciuto in tutto il mondo. Nel 2002 il brand è riuscito a conquistare anche il mercato italiano: spirito di avventura e attenzione alle nuove tendenze sono le chiavi del successo commerciale di questa azienda in continua crescita. Grazie a obiettivi sempre nuovi ed ambiziosi, il marchio è distribuito in sessanta punti vendita su tutto il territorio nazionale e tantissime nuove aperture in programma.
 
Blooker riesce a coniugare perfettamente lo stile sportivo americano con le nuove tendenze e il tocco di classe della moda italiana. Le collezioni firmate da Blooker portano l’universo sportswear USA nel tuo quotidiano, ma si lasciano contaminare dalle influenze internazionali che cambiano in ogni stagione. Blooker veste uomini dinamici, cosmopoliti e pratici che non vogliono rinunciare all’eleganza e al fascino.
 
Blooker è pronto ad accogliere nuove sfide nel mondo dell’abbigliamento maschile, grazie all’intesa professionale con il team creativo di Matrix Web Agency, agenzia che offre servizi di web marketing, web design, web assistance e di sviluppo di applicazioni web pensate appositamente per ogni settore di mercato, anche quello del fashion.

ALTRI LAVORI