Indeciso su quali foto condividere? Niente paura! Nasce la nuova app “Post or Not”

11 agosto 2016

Ormai le foto sono diventate il principale strumento di condivisione sui social network: migliaia di immagini vengono scattate e pubblicate ogni giorno dagli utenti, che applicano meme, filtri, citazioni per migliorarle e ottenere tanti like. Capita, quindi, che, una volta scattata una foto, ci sia indecisione sulla scelta di condividerla o meno, per timore di valutazioni e commenti negativi o semplicemente perché si ritiene che quella foto non sia particolarmente bella. 

E’ proprio per ovviare a questi dubbi che nasce la nuova applicazione Post or Not. Lo scopo dell’app è quello di aiutare gli utenti a scegliere se postare o meno una foto scattata; il meccanismo è semplice, in quanto, una volta pubblicata tramite l’app l’immagine, gli altri users di Post or Not potranno esprimere il loro giudizio, con una faccina sorridente o con una triste, ma senza esprimere alcun commento. In questo modo, chi ha scattato la foto potrà scegliere se condividerla o meno sui social network.

Attualmente, l’app è disponibile per iOS ed Android solo in versione Beta, quindi chi vuole già usarla, deve effettuare la registrazione per partecipare al programma di prova. Per il momento, potete farvi consigliare dai vostri amici! 
 

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES