Msqrd: "masqueradi" con un'app!

1 marzo 2016

Se i Selfie hanno invaso completamente la nostra vita quotidiana, ora tocca ai video selfie "mascherati". Avete ragione Carnevale è passato già da un pezzo, ma vi assicuriamo che si tratta di qualcosa di davvero divertente.
Di cosa stiamo parlando? Msqrd. Potrebbe sembrare una password o un codice segreto e invece non è altro che l'acronimo di Masquerade, un'app che permette di creare dei video-selfie e foto avvincenti. 

Come funziona? In base al riconoscimento facciale del volto l'applicazione permette la riproduzione di un maschera virtuale sul viso che consente di assumere diverse sembianze partendo da quelle di un animale, di un cartone animato, passando alle maschere terrificanti o al viso invecchiato e rugoso.

I filtri a disposizione sono tantissimi, basti pensare che ci sono maschere di celebrità come Leonardo di Caprio (con annesse statuette degli Oscar),il presidente Barack Obama e Conchita Wurst, che rappresentano il punto di forza di questa nuova app.

L'effetto sarà sicuramente esilarante dato che se parliamo e ci muoviamo la maschera si adatterà in tempo reale  ai nostri movimenti, realizzando video originali e divertenti.
Beh a questo punto non vi resta che "masquerarvi".

L’app è disponibile gratuitamente per App Store e Play Store.
 

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES