Instagram: a breve video di 60 secondi!

31 marzo 2016

Novità sul fronte Instagram, il social più amato tra gli amanti degli scatti, ha da poco diffuso la notizia che a breve sarà disponibile la possibilità di allungare la durata dei video. 

Questi, infatti, fino ad oggi potevano avere una durata massima di 15 secondi, troppo pochi per riuscire a realizzare qualcosa con un minimo di contenuto. Forse anche per questo motivo, oltre al fatto che negli ultimi sei mesi il tempo speso dalle persone a guardare video sulla piattaforma è aumentato del 40%, che i vertici di Instagram hanno deciso di fare questo passo in avanti.

Oltre a questa novità, inoltre, Instagram ha anche iniziato la raccolta dei migliori video inerenti a particolari eventi, rendendosi così simile ad un altro social, molto in voga tra i più giovani: Snapchat. 

Infine, ma questa volta la novità riguarda solo gli utenti  iOS, ci sarà la possibilità di poter creare video a partire da più clip del proprio rullino fotografico.

Insomma, Instagram a quanto pare ci ha regalato parecchie sorprese, anche se per poterle usare, ci toccherà, ancora, attendere un po’.
 

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES