Houzz: l'app per pensare la casa in modo nuovo!

31 maggio 2016

Oltre 40 milioni di utenti e vincitrice dei Google Play Awards come “Best App”, vi presentiamo Houzz.
Houzz, piattaforma online dell’arredamento, progettazione e ristrutturazione, è l’applicazione più apprezzata da coloro che sono appassionati di Interior Design. 

Al suo interno sono disponibili molteplici funzioni. Innanzitutto è possibile consultare milioni di foto da cui trarre ispirazione. Una volta raccolte le idee per la casa, si può usare l’app per trovare architetti, interior designer e imprese presenti nella zona di residenza visualizzando le recensioni e guardando i vari progetti.

Questa app offre anche la possibilità di condividere le vostre idee con i familiari e con una community dedicata alla casa, in cui chiedere consigli e soluzioni sia ai professionisti che alle persone comuni.
All’interno dell’app inoltre, è presente la sezione “prodotti” che si configura come una sorta di shop in cui si possono cercare prodotti filtrando la ricerca per paese, categoria o stile. Ultima ma non per importanza è la funzione Sketch grazie alla quale gli utenti possono inserire note, possono disegnare, aggiungere testi, misure e complementi d’arredo.

Se siete in procinto di costruire casa o semplicemente siete degli appassionati di interior design, questa è l’app che fa per voi! 

Scaricatela e fateci sapere come vi sembra!
 

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES