MOBILE WORLD CONGRESS 2017: BARCELLONA DIVENTA LA CAPITALE DELL’INNOVAZIONE E DELLA TECNOLOGIA

28 febbraio 2017

Ieri ha preso il via l’edizione 2017 del Mobile World Congress, uno degli appuntamenti più attesi e chiacchierati dagli appassionati del mondo della tecnologia. La location è di nuovo quella di Barcellona, che fino al 2 marzo sarà il centro dell’universo degli smartphone, dei dispositivi indossabili e dell’hi-tech, in uno spazio che coinvolgerà oltre centomila partecipanti e più di duemila espositori.
 
In particolare, le aspettative maggiori sono quest’anno rivolte alla tecnologia del 5G, che probabilmente rappresenterà uno stravolgimento degli equilibri nel campo della connettività, ma anche al nuovo modello di dispositivo mobile di fascia alta, firmato LG.
 
Mentre è slittata la presentazione del nuovo Samsung (modello S8), saranno presentati, invece, i nuovi device di punta del brand Huawei: in particolare, parliamo dei modelli P10 e P10 Plus, che presenteranno un design simile ai precedenti, ma con grandi migliorie in termini di connettività e bontà dell’esperienza fotografica. Ad esempio, sarà possibile scattare ottimi selfie anche con scarsa luminosità.
 
Queste sono soltanto alcune delle novità che questo meraviglioso evento porterà alla luce. Per scoprirle tutte… Stay Tuned!

 

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES