MSC è pronta a rivoluzionare il mondo delle crociere: è in arrivo MSC for Me!

16 marzo 2017

La compagnia crocieristica MSC ha scelto l’evento della fiera ITB di Berlino per presentare una novità entusiasmante, sviluppata grazie ad un’importante partnership con HP, Samsung, Kodak, Bosch, Bell e Deloitte Digital.
 
Questa collaborazione con grandi imprese tecnologiche ha dato, infatti, vita a MSC for Me, un programma tecnologico che porterà elevata innovazione a tutte le navi della flotta, sia a quelle già esistenti, sia a quelle che verranno nei prossimi anni, a partire dalla MSC Meraviglia, che verrà inaugurata a Giugno 2017 (seguita, poi, dalla MSC Seaside a novembre 2017).
 
Sulla MSC Meraviglia verranno innestati 16.000 punti di connettività, più di 300 schermi interattivi e tante tecnologie hi-tech che massimizzeranno il comfort della user experience, non solo dei clienti attuali, ma anche di quelli potenzialmente tali tra 15 anni.
 
L’obiettivo principale del colosso crocieristico è quello di consentire al cliente di essere al centro di tutto, di creare un’esperienza turistica personalizzata, coerente con i gusti e le preferenze di ognuno, offrendo più di 130 nuove funzionalità Smart (come la prenotazione diretta di escursioni, attività varie, cene, ecc.).
 
Considerando che le crociere sono già fantastiche, sono già delle mete turistiche che vivono di esistenza propria… che Paradiso diventeranno adesso? Delle Smart Cities in viaggio sul mare!  

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES