Grande novità per tutti gli appassionati di serie TV: Netflix presenta Mindflix!

7 febbraio 2017

Quante volte vi sarà capitato di passare il tempo libero facendo grandi maratone di Binge Watching? Quante puntate siete capaci di vedere una dietro l’altra, diventando tutt’uno col divano? Beh, da oggi Netflix rivoluziona il mondo della TV on web, con Mindflix!
 
In occasione del Netflix Hack Day 2017, infatti, la piattaforma streaming ha presentato una ultra tecnologica fascetta da posizionare sulla testa, che permette all’utente di navigare su Netflix e scegliere le puntate da vedere, senza l’uso del telecomando, ma col solo gesto del capo!
 
Grazie al visore Muse EEG, basterà muovere la testa in avanti per selezionare ed iniziare a vedere un episodio, come se si premesse “Play”! Insomma, il BingeWatching diventa un’esperienza sempre più immersiva!
 
Per molti, MindFlix può sembrare un’invenzione inutile, ma risponde alle esigenze di tutti i Watchers compulsivi, che vogliono sentirsi liberi di passare da un episodio ad un altro senza l’uso del telecomando.
 
Inoltre, sempre in occasione dell’ultimo Netflix Hack Day, sono stati presentati Stranger Games (un videogame che si ispira alla famosissima serie di successo, Stranger Things) e Picture – In – Picture, che permette di guardare ciò che stanno vedendo gli account collegati al proprio.
 
Noi siamo molto curiosi di scoprire queste ultime novità super tecnologiche! E tu? Vuoi provarle o hai paura di diventare un BingeWatchers dipendente?

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES