Black Friday 2016: Apple annuncia una giornata di super sconti!

23 novembre 2016

Improvviso colpo di scena da parte di Apple: dopo un anno di assenza, la multinazionale di Cupertino ha deciso di annunciare una serie di promozioni per il Black Friday 2016, riprendendo, quindi, la tradizione che ha sempre seguito negli anni.
 
Questo, ovviamente, fa felici tutti i fan del brand della mela, che venerdì 25 novembre offrirà tanti prodotti in sconto; al momento, però, non si conoscono né gli articoli in promozione né l’ammontare dello sconto, ma si sa che la spedizione in un singolo giorno sarà gratuita per acquisti superiori a 40€ di prodotti in stock e ordinati entro le ore 16 di venerdì.
 
Guardando, però, al passato, possiamo supporre che le promozioni non riguarderanno l’ultimo modello di iPhone, ma prevalentemente computer e accessori; probabilmente, una riduzione di prezzo verrà applicata al nuovo Apple Watch, presente nel banner che annuncia il Black Friday sul sito ufficiale Apple.
 
C’è anche da dire che la società di Cupertino non ha mai proposto degli sconti particolarmente forti durante i Black Friday: che sia pronta a stupirci quest’anno? 

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES