Le App che ti semplificano la vita! (parte II)

18 aprile 2016

In uno dei nostri precedenti articoli vi abbiamo consigliato 5 app per organizzare al meglio le vostre giornate e trasformare il vostro smartphone in un “perfetto assistente”.

Oggi continuiamo la ricerca delle migliori app:

 - Pocket: quest’ app permette di poter salvare tutto ciò che considerate “utile”, dai link, agli articoli, alle ricette, foto e tanto altro ancora. Inoltre offre la possibilità di consultare ciò che avete salvato senza bisogno di avere la connessione internet così da risultare unica nel suo genere e, ovviamente, indispensabile.

- Wanderio: mette a disposizione dei suoi utenti una vasta alternativa di trasporto per potersi spostare: inserendo alcuni dati come: il luogo di partenza, la destinazione e le date del viaggio indica quale sia il mezzo più veloce per arrivare a destinazione. Inoltre, quest’app confronta i prezzi delle diverse compagnie  aeree, ferroviarie e di trasporto pubblico così da poter valutare il prezzo più conveniente,ed eventualmente effettuare la relativa prenotazione del biglietto.

How to cook everything: permette invece di poter cucinare partendo da un solo ingrediente e consultare centinaia di ricette, esplorandole per categoria. Ognuna dispone di un elenco di ingredienti  e le istruzioni passo passo... è un po’ come avere lo chef Ramsay sempre a portata di mano, cioè... di tablet.

- Shoeboxed: è un'app utile per chi viaggia per lavoro. Con quest’app, infatti, si possono fotografare fatture, scontrini e ricevute varie per tenere traccia delle spese effettuate. 

- Stylebook: è un'app perfetta per riscoprire il contenuto del vostro guardaroba. Fotografando ogni singolo capo avrete la possibilità di creare sempre nuovi outfit. Questa applicazione è dotata di circa 90 funzionalità tra cui anche quella del calendario, per pianificare il vostro look per la settimana. 
 

torna alla lista editoriali

ALTRI EDITORIALI