Iphone6 e iPhone 6 plus su tutti i blog e forum di settore: è #bentgate

25 settembre 2014

Grande rumors sui nuovi dispositivi Apple.
Oggi, vigilia del lancio in Italia della mela morsicata, tutti i siti, forum e blog del settore allertano i consumatori: “Non teneteli in tasca, sembrano non sopportare la pressione”.

Ed ora è scoop: immagini e video che riprendono i nostri amici a stelle e strisce che si divertono a mostrare come, con pochi gesti, riescano a donare all’iPhone 6, soprattutto quello da 5.5 pollici, il nuovo design.

Si da' il via ad un nuovo hashtag #bentgate (tradotto curvato, che presenta imperfezioni), ed insieme a video di phablet realmente “curvati” è facile trovare anche sitcommedy e shooting rappresentanti sagome di iPhone in gomma e cartone facilmente modellabili.

A dare il via a tale tendenza la testimonianza di un giovane americano, che avendo lasciato in tasca il suo iPhone6per circa 16 ore avrebbe notato il difetto.

Ma questa è una storia che abbiamo già sentito… già era il lontano Dicembre 2012, anno d’uscita dell’iPhone5 e il web ci bombardava con foto di iPhone 5 piegati.
 
Eppure una volta arrivato in Italia ha avuto un successo enorme. Gli esperti però spiegano: “Basterebbe sottoporre a tensione la parte superiore del dispositivo, oppure sedendosi sopra accidentalmente per poter causare il difetto”. Una forza, quindi voluta ed intenzionale nel primo caso, oppure una caduta sbagliata, nel secondo. Leggenda metropolitana o no, è vero che ormai è consuetudine parlare male dei nuovi dispositivi.
Il lato positivo? Tutto questo rumors non fa altro che accrescere il desiderio di poter toccare, testare e perché no, avere un iPhone.

torna alla lista editoriali

ALTRI EDITORIALI